Percorso di crescita...

Chi sono

Ho intrapreso l'affascinante viaggio come esploratrice della mia profondità ed interiorità già in giovanissima età, leggendo molti libri di psicologia per capire meglio me stessa e per comprendere la mia timidezza e il mio desiderio di solitudine.

Ho frequentato gruppi di meditazione serali che mi hanno portato a scoprire vari mondi dentro di me. Un'esperienza particolare della mia vita mi ha permesso di iniziare un percorso di crescita e introspezione tramite la Gestalt, intraprendendo un percorso corporeo di comunicazione creativa. A volte il cammino era impegnativo, ma sciogliendo i nodi ho sempre ritrovato la serenità e l'equilibrio. L'entusiasmo mi ha motivato a proseguire con altri seminari di consapevolezza. In seguito ho deciso di seguire una formazione di riflessologia, così ho ottenuto il diploma di terapista complementare, apprendendo anche altre tecniche nell'ambito delle terapie alternative.

Un'altra tappa importante della mia vita è stata la maternità. Questa esperienza è stata vissuta, con la mia modalità di sempre, come esploratrice dell'interiorità. Ho avuto la sensibilità di percepire il concepimento già da subito, questo mi ha permesso di iniziare un percorso quotidiano di meditazione e praticare attivamente il bonding prenatale già dai primi giorni. Il bonding consiste nel mettersi in contatto e relazionarsi con la creatura in grembo, iniziando un'educazione prenatale, tutto questo sviluppa una buona relazione di base fra madre e nascituro. I risultati sono stati eccezionali e per me sorprendenti. Tutto questo lavoro costante e disciplinato mi ha accompagnato verso la realizzazione di un meraviglioso parto in casa senza dolore.

In seguito ho sentito l'esigenza di esplorare la mia femminilità intraprendendo un bellissimo percorso alla scoperta del potenziale della Dea che vive in ogni donna.

Formazione

Diploma cantonale come terapista complementare.

Formazione di riflessologia del piede, di floriterapia, di tecnica metamorfica e Reiki 3 livelli, di comunicazione creativa 6 moduli.

Inoltre con entusiasmo trasmetto ai miei clienti la mia esperienza di vita, le conoscenze e gli strumenti acquisiti in molti seminari di crescita personale, diversi corsi sulla comunicazione psicocorporea, sistemica, psicodramma, PNL, esercizi di integrazione, ipnosi regressiva, respirazione e consapevolezza.

Percorso di crescita attraverso l'esplorazione del femminile. Bonding prenatale, contatto tattile e sensoriale col neonato del grembo materno prenatale e hauptonomie (scienza dell'affettività, stimolazione tattile per creare un legame affettivo tra genitore e nascituro).

Reiki 3 livelli + Master

Percorsi svolti in Svizzera Italia e Francia

Seminario Ho oponopono Svizzera

Viaggio nella terra sacra di Mu Hawaii

Percorso Ho'oponopono Ke Ala e Spirito di Aloha, Big Island Hawaii, insegnante: Kumu Aunty Mahealani kuomo'o Henry.

Incontro con kahuna Ali'iWahine Kalei'iliahi-kapu-o-Lono. Viaggio di riscoperta del proprio potere e della propria forza.

Formazione di insegnate certificata metodo Sajeeva Hurtado, Respirazione Ovarica-Alchimia Femminile e Respirazione Alchemica-Sessualità Sacra. Milano e Roma Insegnante Sajeeva Hurtado.

© 2018 Copyright contenuti Eliana Pedrioli
Shin Design Renzullo