Effetto benefico e risanante...

Riflessologia

Riconosciuta dalle casse malati.

"Il piede è la nostra base, il nostro contatto con la terra e quindi con la realtà." Il dr. Fitzgerlad (medico americano) constatò che la pianta del piede, come pure il palmo della mano sono divisi in zone e punti di riflesso. La particolarità della riflessologia consiste nel corretto metodo di stimolare con il pollice e le altre dita questi riflessi. La riflessologia del piede viene applicata per disturbi somatici, cosmetologia, controllo e prevenzione. L'obiettivo è quello di ridurre lo stress e la tensione migliorando il flusso sanguigno e facilitando lo sbloccarsi degli impulsi nervosi e nel contempo produrre un rilassamento, un sollievo che hanno un effetto benefico e risanante per tutto il corpo.

Riflessologia facciale Dien Chan

La riflessologia facciale Dien Chan, riscoperta dal maestro Bùi Quôc Châu, nasce in Vietnam circa trent'anni fa. Sul nostro volto infatti vi è disegnata una mappa che corrisponde ai punti riflessi degli organi del corpo umano. Questa tecnica consiste nella stimolazione di questi punti riflessi con le dita delle mani oppure con un'apposita pennetta. Attraverso una leggera pressione, il blocco energetico che origina tutti i disturbi e le malattie si scioglie, il cervello viene quindi riprogrammato sulla frequenza della salute psicofisica.
La riflessologia facciale non ha controindicazioni, è piacevole, rilassante, efficace e agisce velocemente per riportare l'equilibrio dell'intero organismo.

Tecnica metamorfica

La tecnica metamorfica consiste in un leggero massaggio effettuato sulla zona riflessa della spina dorsale, su piedi mani e testa. Questo trattamento porta effetti psicologici benefici, è gradevole e rilassante, può modificare caratteristiche psicologiche formatesi durante la gravidanza e ancora attive, permettendo all'energia vitale di fluire in armonia.




© 2018 Copyright contenuti Eliana Pedrioli
Shin Design Renzullo