Amore, perdono e gratitudine...

Ho'oponopono creativo

Ho'oponpono meravigliosa pratica che deriva dalla filosofia Hawaiana di trasformazione e pulizia memorie basata sull'amore, sul perdono, sulla gratitudine e sul riconoscere la propria grandezza.

Alle Hawaii ci sono diversi modi di praticare Ho'oponopono. Io ho personalizzato questo percorso e metto a disposizione le mie conoscenza e ricerche acquisite da un lungo percorso di crescita personale e la pratica costante di questo semplicissimo ed efficacissimo metodo. Sono felice di trasmettere questo affascinante percorso per migliorare la qualità del quotidiano a coloro che desiderano riscoprire la gioia, l'amore, la gratitudine e la bellezza.

Corso suddiviso in 3 livelli, la partecipazione a tutti i livelli è facoltativa, chi desidera può fermarsi al primo livello, obbligatorio, invece per chi prosegue il percorso. Tempo minimo consigliato fra ogni livello 1 mese.

In seguito al mio viaggio in terra Hawaiiana sulla Big Island, desidero condividere Ho'opono Pono Ke Ala e gli antichi insegnamenti provenienti dallo spirito di Aloha, ricevuti dalla nativa Hawaiiana Kumu Aunty Mahealani Kuomo'o Henry. Ho'ponopono Ke Ala è un forma di Ho'oponopono radicata nello spirito dell'Aloha, metodo per rendere "giusto, più giusto il cammino", basato sul riconoscere ed accettare la propria unica grandezza, scoprire il proprio potere creativo e liberarsi dai vecchi schemi mentali basati sulla paura. Corso suddiviso in 4 serate settimanali oppure 1 fine settimana.

Ho'oponopono Creativo
1° livello, una serata
Conoscere e apprendere

  • la filosofia su cui è basata questa tecnica
  • come metterla in pratica
  • il mantra, potentissimo facile e immediato
  • come liberare le convinzioni che ostacolano il flusso dell'amore e dell'abbondanza

Costo CHF 60.-

2° livello, una serata
Connessione con il bambino interiore (inconscio)

  • comprendere la funzione del bambino interiore, il suo compito e la sua efficacia
  • apprendere come aprire il canale di comunicazione fra conscio e inconscio
  • meditazione di connessione con il bambino interiore

Costo CHF 70.-

3° livello, una serata
Il potere prodigioso del bambino interiore e mantra personalizzato

  • intensificare la comunicazione di cuore fra la mente conscia e la mente inconscia
  • il bambino interiore chiave di un potere miracoloso
  • i miracoli sono il responso al recitare con costanza mantra e preghiere
  • la vostra vita si riempirà di insperati doni, successi e tanta pace

Costo CHF 70.-

4° livello il cammino del potere creativo e spirito di Aloha
1 fine settimana o 4 serate settimanali consecutive
Conoscere e apprendere

  • scoprire la grandezza e il potere creativo dentro di noi
  • le 5 leggi universali
  • le 4 modalità di comunicazione
  • la mappa stellare

Costo CHF 190.-

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"

Gandhi

Si organizzano anche incontri individuali di Ho' oponopono, quindi vi invito a prendere contatto tramite il formulario.




Gianna, in ottobre 2016 racconta di me:
Carissima Eliana,
cosa mi ha dato ho' oponopono e perché l'ho scelto?
Ho scelto perché mi è stato indirizzato da Eliana, e per chi la conosce, sa che i suoi consigli sono veri e diretti nelle nostre necessità di crescita.
E' una filosofia di vita semplice che mi porta a essere all'ascolto fino infondo con me stessa, unita al Tutto, unita alla nostra presenza e esperienza di vita.
Ho imparato ad avere fiducia nelle mie potenzialità, a manifestare e concretizzare i miei desideri. Mi sento sempre più libera di Essere e nel coraggio e nell'amore lascio tutto ciò che mi impedisce di sentirmi viva.
Ringrazio Eliana per questa opportunità
Scrive Annamaria:
Grazie ad Eliana mi accorgo vivamente che più spesso intrattengo il filo diretto con la mia interioritଆ e vivo con più amore e meraviglia. La spiritualit√†à dev'essere proprio una pratica quotidiana.
Jeanne scrive:
L'atmosfera che Eliana sa creare durante le serate aiuta moltissimo ad allentare la timidezza che ci permette poi di esternare i nostri sentimenti e dialogare senza problemi. È bello quello che si crea nel gruppo con cui si divide queste esperienze. È qualcosa che aiuta a vedere il bene negli altri e a migliorare noi stessi in ogni senso.
Mariagrazia:
La scoperta di Ho'oponopono, grazie a Eliana, è stato un regalo immenso della vita, ho imparato a essere spettatore in prima fila a tutte le prime della mia vita, a osservare con amore e gratitudine ogni momento drammatico, triste, gioioso, felice, della mia esistenza, qui e ora e guardare tutto questo con il distacco necessario, con la comprensione necessaria, affinché ogni vita possa diventare il più bel spettacolo messo in scena!
© 2018 Copyright contenuti Eliana Pedrioli
Shin Design Renzullo