Contattare l'energia vitale...

Respirazione Ovarica - Alchimia Femminile

Cosa è

È una respirazione circolare che riunisce diverse sequenze le quali aiutano a contattare l'energia vitale per imparare ad utilizzarla e condividerla con altre donne.
Importante che la donna si allinei con la propria femminilità, integri il proprio maschile e reinterpreti il siginificato della sessualità. Infatti le ovaie, l'utero e i seni sono la parte dell'anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l'organismo, è qui che si trova intrinsecamente il seme della vita.

Metodo creato da Sajeeva Hurtado

www.respiracionovarica.com/sajeeva
Medico di medicina cinese specializzata in patologia ginecologiche, Sajeeva ha sviluppato questo sistema riunendo diverse discipline quali il taoismo, il tantrismo, lo sciamanesimo, la medicina cinese, lo yoga, la psicologia Gestalt, l'arteterapia e il Coach oncologico. Ne è derivato un sistema rivolto all'autoconoscenza e alla guarigione della donna in una forma olistica che abbraccia mente corpo ed emozioni. Durante la pratica di "Respirazione - Ovarica - Alchimia Femminile", si imparano diverse tecniche tantriche e taoiste per poter alchimizzare e ripulire gli strati mentali, emozionali e fisici che ci allontanano dall'essere. Queste tecniche forniscono strumenti di lavoro personale con i quali è possibile rilasciare i vari paradigmi.

Obiettivo della pratica

  • Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.
  • Sviluppare risorse personali che favoriscono il processo di guarigione.
  • Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all'energia sessuale, alla sensualità e alla fertilità.
  • Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi tesse, sviluppare l'autostima, l'equilibrio emozionale e la fiducia.

Si organizzano sia incontri di gruppo che individuali di Respirazione Ovarica e Alchimia Femminile. Per le sedute individuali invito a prendere contatto tramite il formulario.




© 2018 Copyright contenuti Eliana Pedrioli
Shin Design Renzullo